La QLn320 si basa sul successo di oltre 700,000 stampanti che rispondono alle principali richieste del customer advisory board di Zebra: ridurre il costo dell'operazione.
La QLn320 è perfetta per lo scopo perché include la prima connessione Ethernet del settore per le stampanti mobili. Attraverso gli aggiornamenti di stato in remoto e una migliore gestione del dispositivo, la stampante contribuisce a ridurre il tempo del servizio e massimizza l'uptime della stampante, fornendo un ottimo ritorno degli investimenti.
La QLn320 è inoltre la prima stampante fornita della nuova Power Smart Print Technology™ di Zebra. Questa nuova caratteristica velocizza i processi e la produzione con un minimo dispendio di energia, fornendo alla forza lavoro mobile una migliore qualità di stampa e più uptime. La tecnologia "smart battery" di Zebra installata sulla QLn320 mostra la carica totale e la situazione generale della batteria, minimizzando il downtime rispetto alle batterie più vecchie e meno performanti che non durano per un intero turno di lavoro.
La QLn migliora i precedenti modelli QL offrendo inoltre:
- Integrazione facile: la compatibilità retroattiva con le stampanti QL e QL Plus consente agli utenti di aggiornarsi alla QLn320 senza cambiare mezzi o formato di etichette, network e altre infrastrutture.
- Portata globale: Global Printing Solution di Zebra, supporta Unicode[TM] UTF-16, offre così la possibilità di stampa da destra a sinistra, consentendo alle aziende di tutto il mondo di stampare in lingue diverse (da agosto 2011).
- Memoria aumentata: RAM addizionale e memoria flash per font complessi, grafica e immagini, e prestazioni più veloci. - Interfaccia migliorata: Display più ampio e più semplice da leggere con navigazione 5-way, menu di aiuto e avvisi.