Categorie

99-060A050-0302 - Stampante TSC MH340T, 300 dpi, Display LCD & Touchscreen, USB, Seriale & Ethernet Vedi a schermo intero

99-060A050-0302 - Stampante TSC MH340T, 300 dpi, Display LCD & Touchscreen, USB, Seriale & Ethernet

La serie MH240 dispone di una tecnologia di stampa eccellente, di un processore più veloce e di una memoria che consente di soddisfare tutte le esigenze più disparate, specialmente per chi dovrà stampare etichette di alta qualità senza rinunciare alla velocità.

Maggiori dettagli

Ottima qualità di stampa, superbe prestazioni e un intuitivo display a colori rendono la nuova serie MH di TSC il miglior standard di stampante industriale per etichette di codici a barre sul mercato.

La serie MH240 dispone di una tecnologia di stampa eccellente, di un processore più veloce e di una memoria che consente di soddisfare tutte le esigenze più disparate, specialmente per chi dovrà stampare etichette di alta qualità senza rinunciare alla velocità.
La serie MH240 offre la migliore qualità di stampa che TSC abbia mai offerto grazie all'ultima tecnologia della testina di stampa combinata con processori più veloci e firmware aggiornati.
Questa eccelsa qualità di stampa prende il nome di "Thermal Smart Control" che consente di tracciare e calcolare con precisione la durata di ogni pixel indicando con estrema precisione quanto deve essere riscaldato per fornire una stampa di etichette precise e nitide, sia che si tratti di stampare una sola etichetta  o migliaia di etichette.


Smart Colorful Display
La nuova serie MH240 è dotata di un pannello LCD touch a colori ad alto contrasto da 4,3 "con un design a 6 pulsanti per una semplice impostazione della stampante e per monitorare lo stato del lavoro. Le attività più comuni come la calibrazione dell'etichetta da oggi avvengono con un solo tocco.
I menu possono essere personalizzati per consentire estrema flessibilità nello svolgere i compiti più comuni, questo rendono la serie MH240 la stampante più semplice da utilizzare.
Più risoluzioni per un'ampia gamma di applicazioni.
La serie MH240 può stampare su un'ampia gamma di etichette, che vanno dalla sicurezza dei pazienti sanitari, dall'etichettatura dell'elettronica e dalla gioielleria alle etichette di spedizione e distribuzione, rendendola ideale per la stampa industriale di prodotti.
I modelli disponibili sono 9  e vengono così suddivisi:
La MH240 / MH240T / MH240P per una stampa a 203 dpi di velocità fino a 356mm/secondo.
La MH340 / MH340T / MH340P che offre una risoluzione di 300 dpi con una velocità fino a 305mm/secondo
La MH640 / MH640T / MH640P che offre una risoluzione di 600 dpi rendendola ideale per la stampa di codici a barre 2D, grafici, stampa fine e altre immagini ad altissima risoluzione.
La serie MH240 è dotata di un telaio in alluminio pressofuso rigido, progettato per durare in ambienti difficili e supporta un grandi rotoli di etichetta con diametro esterno da 8,2 pollici e capacità di nastro fino a 600 metri per la stampa di grandi volumi.

Riavvolgitore interno opzionale
La versione MH240P è stata costruita per consentire di riavvolgere interi rulli di etichette all'interno della stampante. Le stampanti a riavvolgimento completo (MH240P, MH340P e MH640P) sono state progettate per riavvolgere internamente il rotolo completo di etichette su un nucleo da 3 ".
Potente linguaggio di programmazione della stampante TSPL-EZ
La serie MH240 è dotata del linguaggio di controllo TSPL-EZ, e possiede un insieme completo di  emulazioni standard industriali, tra cui la modalità Line Mode, Eltron® e Zebra® e funzionerà in molti ambienti IT, tra cui Oracle, SAP, Unix, AS / 400, Windows , Stand alone e molti altri.