Categorie

TSC TDP-247

La nuova TSC TDP-247 é una stampante termica diretta dotata di velocità e capacità ad alta risoluzione, insieme a un design robusto e affidabile, che è diventato il segno distintivo della famiglia di stampanti TSC

Maggiori dettagli

La nuova TSC TDP-247 Plus é una stampante termica diretta dotata di velocità e capacità ad alta risoluzione, insieme a un design robusto e affidabile, che è diventato il segno distintivo della famiglia di stampanti TSC.


La stampante TDP-247 Plus é ideale per la marcatura dei prodotti, la navigazione, applicazioni retail e di altre etichette; é   in grado di stampare a quattro pollici di larghezza 203 etichette dpi a una velocità fino a 7 centimetri al secondo.

Questo modello é fornito di serie con USB, parallela e seriale. . Altre opzioni includono una interfaccia interna Ethernet per l'integrazione in rete facile, taglierina ed una tastiera per la stampa di etichette in stand-alone o situazioni di down-time.

Grazie al loro design compatto a forma di conchiglia, le stampanti della serie TDP-247 Plus sono ideali per una varietà di applicazioni, adattandosi facilmente in spazi di lavoro ristretti. 

Il TDP-247 Plus di serie è equipaggiata con un potente processore 200 MHz, 4 MB di memoria Flash, 8 MB SDRAM ed uno slot di memoria SD di espansione che aumenta di memoria flash fino a 4 GB.

Questo modello supporta le emulazioni standard di settore a destra, fuori dalla scatola, tra cui Eltron ® e linguaggi di stampa Zebra ®.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- design di alta qualità a conchiglia con doppia parete

- 203 dpi di risoluzione

- tecnologia di stampa termica diretta

- velocità di stampa: fino a 177,8 mm al sec

- etichetta di capacità fino a 214 mm

- Flash di espansione di memoria SD fino a 4 GB

- Sensore di posizione

- USB 2.0, connettività parallela e seriale

- Interfaccia opzionale Ethernet interna

- taglierina e spellicolatore opzionali