Stampante robusta, RFID-Ready pensata per elevati volumi di stampa. L’ampia gamma di interfecce permettono di soddisfare qualsiasi esigenze di connettività. Con la sua ampia memoria è in grado di stampare documenti con un’altezza massima di 1500mm ad una velocità massima di 254mm/sec.
Inoltre sono disponibili alcune funzionalità come FTP, Internet, XML ed email. Superbe performance nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.
Metodo: DT o DT/TT
Larghezza di stampa: da 104 mm
Risoluzione: 203 dpi
Velocità di stampa: fino a 254 mm/sec
Ciclo di vita:30.000 etichette/giorno
FTP, Internet, XML e funzionalità Email
RFID ready
Caratteristiche principali:
RFID-Ready , possono stampare e leggere simultaneamente le etichette intelligenti (Tag RFID). Entrambe supportano le frequenze HF e UHF, e la Policy di Toshiba prevede un architettura aperta che permette la compatibilità dei moduli di lettura / scrittura, dando la massima flessibilità e scelta sul tipo di Smart label, antenna e Savant (RFID Middleware).
Il blocco della testina può essere sollevato per ottenere un più semplice caricamento dei supporti di stampa e del nastro.
La possibilità di utilizzare diversi tipi di supporti di stampa dato che il sensore e'' movimentabile dal centro al lato sinistro del supporto.
Se e'' installata la scheda LAN opzionale, sono disponibili le funzionalità Web quali la manutenzione remota ed altre funzionalità avanzate.
Hardware eccellente, che include lo speciale sviluppo della testina termica da 8 dots/mm (203 dots/inch) che consente stampe molto nitide alla velocità di 76.2 mm/sec. (3 pollici/sec.), 152.4 mm/sec. (6 pollici/sec) o 254.0 mm/sec. (10 pollici/sec.).
Funzione FTP: permette la stampa di etichette ricevendo i dati via FTP, la stessa funziona viene usato per gestire le stampa da remoto.
Funzione Email: permette di ricevere una email ad esempio quando c''è un fermo macchina, dovuto a fine carta, fine nastro.
Central Network Management Suite”, tool utilissimo che permette il controllo e la configurazione remota della stampante.
Oltre al modulo di taglio opzionale, sono disponibili anche i moduli di Spellicolamento, Modulo Ribbon saving, Interfaccia PCMCIA, Espansione I/O industriale, Interfaccia LAN, Interfaccia Wireless LAN, Interfaccia USB, Modulo RFID, e Guida carta per moduli Fanfold.
Interfacce standard:
Seriale (RS-232C)
Parallela (Centronics)
Opzioni disponibili:
Taglierina diagonale
Taglierina rotativa
Modulo spellicolatore
Modulo Ribbon saving
Interfaccia I/O
Scheda interfaccia PCMCIA
Scheda adattatore
LAN interna
Scheda adattatore
USB
Modulo RFID
Guida carta per moduli Fanfold
Interfaccia Wireless LAN
Come possono essere interfacciate ad un sistema:
Driver Windows
Programmazione diretta
Programmi per etichette (grafica, testo, etc)
In quali piattaforme possono essere integrate:
Microsoft windows (all)
Unix / linux
Ibm AS400
Sap
Oracle
Altro