Categorie

Motorola MC75A Vedi a schermo intero

Motorola MC75A

Il dispositivo MC75A di Motorola si colloca ai vertici della classifica degli EDA, con più caratteristiche e funzionalità di classe enterprise di qualsiasi altro dispositivo della sua classe. 

Maggiori dettagli

L’EDA di nuova generazione

Il dispositivo MC75A di Motorola si colloca ai vertici della classifica degli EDA, con più caratteristiche e funzionalità di classe enterprise di qualsiasi altro dispositivo della sua classe. Con l’aggiunta di molte funzioni Motorola Mobility Architecture eXtension (MAX), il dispositivo MC75A è ideale per le aziende con grandi esigenze di mobilità, offrendo potenza di elaborazione massima, una struttura resistente, flessibilità di ampliamento del raggio d’azione della soluzione, funzionalità di acquisizione dati, opzioni di connettività, protezione e gestibilità. Le due opzioni di WWAN/WLAN 3.5G e solo WLAN permettono alle aziende di assumere come standard un solo dispositivo per i dipendenti all’interno dell’impianto o sul campo. L’aggiunta di un design ergonomico testato sul campo che assicura semplicità nel tenere, trasportare e utilizzare il dispositivo garantisce il massimo valore con il minimo ingombro, il tutto a un prezzo perfetto.

Potenza massima

Il dispositivo MC75A offre la piattaforma di elaborazione più solida nella classe degli EDA al giorno d’oggi con Microsoft Windows Mobile 6.5, dall’architettura del sistema operativo a quella della memoria; il processore più rapido, il PXA320 a 806 MHz; e 256 MB di RAM/1 GB di Flash con slot microSD accessibile all’utente per aggiungere fino a 32 GB di memoria. Di conseguenza, il dispositivo MC75A offre prestazioni le prestazioni di un computer desktop, sia per applicazioni con video, documenti e immagini ad alta risoluzione che per le applicazioni client che richiedono molte risorse.

L’EDA più robusto di Motorola

Motorola MAX Rugged garantisce un funzionamento affidabile all’interno e all’esterno dell’azienda: il dispositivo MC75A è conforme o supera le specifiche MIL-STD 810G relative ai test di stress (cadute), nonché quelle IEC di rotolamento e protezione. Il dispositivo MC75A è progettato per resistere alle cadute sul cemento da un’altezza massima di 1,52 m. Il test dei rotolamenti di Motorola prova che il dispositivo è in grado di resistere a 1.000 rotolamenti consecutivi da 0,5 m (2.000 cadute), pur continuando a fornire prestazioni affidabili. Mentre il grado di protezione IP54 permette l’uso in ambienti polverosi o l’esposizione a schizzi di liquidi o pioggia. Il risultato è una drastica riduzione degli interventi di riparazione e dei tempi di fermo, assicurando una forte redditività del capitale investito (ROA).

Massima flessibilità

Il dispositivo MC75A offre un livello di flessibilità tale da renderlo unico nel suo genere, con un set di funzioni che include numerose funzionalità esclusive di Motorola.