Categorie

Intermec PX6i Vedi a schermo intero

Intermec PX6i

La stampante barcode industriale a sei pollici Intermec PX6i garantisce prestazioni eccezionali per applicazioni mission-critical dai volumi elevati. Facendo parte della famiglia delle stampanti industriali Intermec, la robusta PX6i permette una connettività avanzata e la possibilità di stampa intelligente stand-alone.

Maggiori dettagli

Caratteristiche
- Robusta struttura interamente metallica e produttività migliorata per la stampa 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 in ambienti industriali difficili
- Ideale per applicazioni dai volumi elevati e per etichette di conformità
- Design modulare che semplifica l’integrazione in applicazioni di etichettatura automatizzate
- Funzionalità di stampa intelligente in grado di supportare applicazioni stand-alone, eliminando quindi i costi e la complessità associati all'uso di un PC
- Linguaggi di stampa integrati e selezionabili dall’utente - Fingerprint/Direct Protocol (DP), IPL, ZSim e DSim - in ogni stampante
- Connettività wireless protetta: certificazioni CCX e WiFi® con WPA2
- Interfaccia Ethernet, USB e seriale integrate di serie
- Supporto del protocollo Internet v6 (IPv6)
- Testine di stampa intercambiabili per un’ampia scelta di risoluzioni di stampa


Descrizione del prodotto
Il modello PX6i fa parte della famiglia di stampanti di codici a barre più intelligente del settore ed è un dispositivo flessibile e programmabile, che consente ai clienti di ottimizzare le operazioni di stampa, razionalizzare l’installazione e ottenere un rapido ritorno sull’investimento. Costruita per soddisfare le esigenze applicative mission-critical, 24 ore su 24, la robusta stampante PX6i offre connettività e protocolli di rete avanzati, garantendo una tranquillità immediata e una soluzione affidabile e scalabile a lungo termine. Il dispositivo ad alte prestazioni PX6i fa parte della linea completa di stampanti industriali intelligenti, robuste e sicure di casa Intermec.
Intelligente
Le caratteristiche di progettazione intelligente della stampante PX6i consentono una maggiore produttività in ambienti esigenti. Il modello PX6, infatti, è in grado di ospitare applicazioni stand-alone, sviluppate tramite il linguaggio di programmazione Intermec Fingerprint, che consentono di ridurre gli errori e di ottimizzare i processi operativi. Le stampanti intelligenti sono in grado di eliminare l’intervento del PC e di controllare direttamente gli altri dispositivi (come scanner, bilance, applicatori), migliorando l'efficienza e riducendo i costi e la complessità dell'infrastruttura.
La gestione dei dispositivi e le funzionalità diagnostiche della PX6i , garantite da Intermec SmartSystems™ e Wavelink Avalanche™, riducono i tempi di inattività e semplificano l'installazione. Grazie ai linguaggi di programmazione selezionabili dall’utente e integrati (Fingerprint, IPL, ZSim e DSim), la PX6i si adatta a qualsiasi applicazione in ambienti in cui sono già presenti stampanti Intermec o di altri produttori. La sua progettazione modulare semplifica l’integrazione in applicazioni di etichettatura automatica e le opzioni di connettività standard del settore consentono una rapida implementazione.

Robusta
La robusta stampante PX6i con struttura completamente metallica offre prestazioni eccezionali, fino a 12 pollici al secondo dalla prima all’ultima etichetta, e integra funzionalità in grado di ridurre i tempi di inattività e di contenere al minimo i costi di manutenzione. La PX6i è disponibile con risoluzioni da 203 o 300 dpi. Ciò si rivela particolarmente utile nel caso di applicazioni di stampa di etichette di conformità con dati variabili che richiedono risultati immediati.
Lo spellicolatore opzionale garantisce prestazioni uniformi su diversi tipi di supporti. La sostituzione delle testine di stampa è rapida e semplice grazie alla testina di stampa magnetica QuickMount™. La PX6i è progettata e testata con etichette e altri supporti di Intermec, per ottimizzare le prestazioni con l'utilizzo di materiali di consumo originali Intermec.

Sicura
Sono disponibili diverse opzioni di interfaccia, tra cui il massimo livello di connettività wireless protetta (WPA2). Disponibili con certificazione WiFi e CCX, le stampanti industriali di Intermec consentono di mantenere l'integrità della rete wireless e di ridurre i tempi di configurazione. Ogni stampante viene consegnata dotata di connettività Ethernet, nonché del protocollo di rete emergente IPv6, il che garantisce una scalabilità aziendale a lungo termine.
Lo slot di memoria standard CompactFlash™ è integrato dal nuovo supporto per host e dispositivi USB. Tali tecnologie di memoria pratiche e compatibili con PC consentono una più ampia capacità di archiviazione per programmi, layout, grafica*, font e aggiornamenti firmware Fingerprint.

*Solo Fingerprint