Caratteristiche
- Struttura robusta in metallo per applicazioni complesse di media intensità
- Design intuitivo con ampio display grafico
- Funzionalità di stampa intelligente in grado di supportare applicazioni stand-alone, eliminando quindi i costi e la complessità associati all'uso di un PC
- Linguaggi di stampa integrati e selezionabili dall’utente - Fingerprint/Direct Protocol (DP), IPL, ZSim, DSim ed ESim - in ogni stampante
- Connettività wireless protetta: certificazioni CCX e WiFi® con WPA2
- Interfaccia Ethernet iUSB e seriale integrate di serie
- Supporto del protocollo Internet v6 (IPv6)
- Le testine di stampa intercambiabili consentono di scegliere una risoluzione di stampa di 203 o 300 dpi
Descrizione prodotto
Il modello Intermec PD42 fa parte della famiglia di stampanti di codici a barre più intelligente del settore ed è un dispositivo flessibile e programmabile, che consente ai clienti di ottimizzare le operazioni di stampa, razionalizzare l’installazione e ottenere un rapido ritorno sull’investimento. Costruita per soddisfare le esigenze applicative mission-critical, la robusta stampante PD42 offre una connettività avanzata e protetta e dispone dei più recenti protocolli di rete, garantendo una tranquillità e una soluzione affidabile e scalabile a lungo termine. Il modello PD42 fa parte della linea completa di stampanti industriali intelligenti, robuste e sicure di casa Intermec.
Intelligente
Le caratteristiche di progettazione intelligente della stampante PD42 consentono una maggiore produttività in ambienti esigenti. La stampante Intermec PD42 è infatti in grado di ospitare applicazioni stand-alone, sviluppate tramite il linguaggio di programmazione Intermec Fingerprint, che consentono di ridurre gli errori e di ottimizzare i processi operativi. Le stampanti intelligenti sono in grado di eliminare l’intervento del PC e di controllare direttamente gli altri dispositivi (come scanner, bilance, applicatori), migliorando l'efficienza e riducendo i costi e la complessità dell'infrastruttura.
La gestione integrata dei dispositivi e le funzionalità diagnostiche della PD42, garantite da Intermec SmartSystems™ e Wavelink Avalanche™, riducono i tempi di inattività e semplificano l'installazione. Grazie ai linguaggi di programmazione selezionabili dall’utente e integrati (Fingerprint, IPL, ZSim, DSim ed ESim), la stampante PD42 si inserisce nelle infrastrutture IT esistenti tramite una semplicissima implementazione in ambienti in cui sono già presenti stampanti Intermec o di altri produttori. Le opzioni di connettività protetta standard del settore garantiscono una semplice integrazione e una rapida installazione.
Robusta
Il telaio completamente in metallo, insieme alla potente elettronica e meccanica di stampa garantiscono tempi di inattività ridotti e costi di manutenzione minimi. Il display grafico del modello PD42 consente agli utenti di impostare, configurare e mettere a punto i parametri di stampa senza dover inviare comandi tramite host, consentendo di risparmiare tempo. La stampante è caratterizzata da un design aperto che rende rapido e agevole il caricamento dei supporti e la testina di stampa può essere sostituita senza attrezzi. Le stampanti sono state progettate e testate con etichette e altri supporti di Intermec, garantendo prestazioni ottimizzate se utilizzate con l'utilizzo di materiali di consumo originali Intermec.
Sicura
Sono disponibili diverse opzioni di interfaccia, tra cui il massimo livello di connettività wireless protetta (WPA2). Le stampanti Intermec sono le uniche del settore disponibili con certificazione WiFi e CCX, per questo consentono di mantenere l'integrità della rete wireless e di ridurre i tempi di configurazione. Ogni stampante viene consegnata dotata di connettività Ethernet, nonché del protocollo di rete emergente IPv6, il che garantisce una scalabilità aziendale a lungo termine. Altre opzioni di connettività, porte RS232 e USB standard, porta parallela opzionale, forniscono un’ulteriore flessibilità di integrazione.
Lo slot di memoria standard CompactFlash™ è integrato dal nuovo supporto per host e dispositivi USB. Le tecnologie di memoria pratiche, economiche e compatibili con PC CompactFlash e USB consentono una più ampia capacità di archiviazione per programmi, layout, grafica*, font e aggiornamenti firmware Fingerprint.