Honeywell / Lxe 8520
Il lettore laser 8520 con range esteso di Honeywell è stato progettato per essere utilizzato negli ambienti più difficili, dove il rischio di urti e cadute è più alto
Il lettore laser 8520 con range esteso di Honeywell è stato progettato per essere utilizzato negli ambienti più difficili, dove il rischio di urti e cadute è più alto
Lettore 8520 con range esteso ad alta resistenza
Il lettore laser 8520 con range esteso di Honeywell è stato progettato per essere utilizzato negli ambienti più difficili, dove il rischio di urti e cadute è più alto. Garantendo elevate prestazioni di acquisizione dati in un raggio compreso tra 10 cm e 14 m, il lettore 8520 contribuisce a migliorare la produttività. Il lettore industriale laser 8520 presenta inoltre un formato portatile per semplificare le operazioni di scansione e utilizza segnali acustici e indicatori LED per comunicare che la scansione è stata eseguita correttamente.
Lettore 8520 con range esteso ad alta resistenza Features and Benefits
Scansione con range esteso: riduzione degli incidenti correlati alla necessità di raggiungere gli oggetti e ottimizzazione della produttività grazie alla possibilità di eseguire facilmente la lettura di codici a barre a distanze da 12 cm fino a 14 m.
Design ergonomico: grazie al puntamento intuitivo, il dispositivo può essere facilmente utilizzato anche con guanti oversize, migliorando la produttività degli operatori.
Struttura robusta: riduzione dei tempi di inattività e abbassamento del costo totale di proprietà grazie al design conforme allo standard IP54, che garantisce protezione contro cadute accidentali da 2 m di altezza e consente l'utilizzo del dispositivo a temperature da -30 °C a 50 °C.
Funzionalità di scansione affidabili: i segnalatori acustici e i luminosi indicatori LED comunicano chiaramente agli operatori il completamento di ogni scansione.