Datamax O'Neil Apex 4
La Apex 4 Datamax-O'Neil è una stampante da 102mm , piccola e compatta, che stampa ricevute, ricevute di consegna, biglietti o fatture chiare e nitide
La Apex 4 Datamax-O'Neil è una stampante da 102mm , piccola e compatta, che stampa ricevute, ricevute di consegna, biglietti o fatture chiare e nitide
Leggerissima, veloce ed economica
La Apex 4 Datamax-O'Neil è una stampante da 102mm , piccola e compatta, che stampa ricevute, ricevute di consegna, biglietti o fatture chiare e nitide, grandi fino a 111 mm a un prezzo accessibile, in grado di rientrare nei limitati budget odierni.La Apex 4 è un'alternativa di indubbia qualità e durata ai prodotti pesanti, i quali potrebbero essere "eccessivi" per le esigenze del cliente.Sufficientemente robusta per gestire gli inevitabili urti e scossoni di un lungo e intenso turno di lavoro, la Apex 4 è anche abbastanza leggera da poter essere trasportata per tutta la giornata.Con le sue caratteristiche d'uso semplici e una batteria agli ioni di litio di elevata capacità e lunga durata, la Apex 4 è dotata di tutte le caratteristiche e funzioni necessarie a gestire i crescenti requisiti della vendita al dettaglio, l'ospitalità, il noleggio auto, le forze dell'ordine, le applicazioni relative a servizio in loco e vendita.
La Apex 4 è dotata di serie di comunicazione RS232 o USB e senza fili. Un lettore per carte magnetiche a 3 tracce opzionale permette di effettuare pagamenti con carta di credito in tutta facilità .Un potente processore Arm 7 da 32 bit permette la stampa rapida di ricevute di alta qualità e l'ampia memoria Flash e SRAM sotto diretto controllo dell'utente, permette a quest ultimo di memorizzare loghi, font, elementi grafici e codici a barre, adattandosi in modo rapido ai mutevoli requisiti aziendali.
Specifiche generali:
- Stampante termica diretta da 4"
- Larghezza di stampa di 104 mm
- Larghezza materiale di stampa di 111 mm
Sfruttate al massimo il vostro investimento
- Leggerissima e piccola: Le stampanti Apex sono così leggere che possono essere portate addosso tutto il giorno, ogni giorno e sono così piccole che non impacciano nei movimenti.
- Veloce: Tutte le caratteristiche delle stampanti Apex sono supportate da una robusto processore ad architettura RISC Arm-7 a 32 bit, rendendole veloci quanto altre stampanti vendute a un prezzo doppio.
- Memoria usata controllata dall'utente: Tutti i font residenti e il firmware sono integrati nella memoria flash e sono sotto il vostro diretto controllo.
- Facile da usare: LED semplificati indicano la comunicazione, il caricamento e lo stato della batteria. Inoltre, il rotolo di carta è semplicissimo da caricare perché basta infilarlo e l'alimentatore esterno DC rende facile il caricamento.
- Più valore ai tuoi soldi: Tutte le stampanti Apex 4 vengono fornite con una batteria, un alimentatore, una clip per cintura e un rotolo di carta. Sono anche munite di comunicazione wireless e RS232 o USB.
- Opzioni: Connettività IrDA, 802.11 b/g o bluetooth, lettore di carte magnetiche a 3 piste
- Compatibilità: Compatibile con MS DOS e Windows. Sono disponibili utilità di stampa e driver per la maggior parte dei sistemi operativi
- Elementi grafici: Supporta la stampa di elementi grafici, codici a barre 1D e 2D
- Autonomia: La batteria Li-Ion a elevata capacità consente di stampare ricevute per una giornata intera con una sola carica.
- Optional per il caricamento: Alimentatore AC per la carica diretta nella stampante (fornito con la stampante), alimentatore per autoveicoli 10,6 V - 30 V, base di ricarica a 2 posti.
Vantaggi:
- Economica e prestante - Sono tempi duri per l'economia: costi contenuti e qualità sono elementi essenziali per il successo. La serie Apex ha un guscio iper-protettivo in gomma per allungare la durata del prodotto ed è stato certificato in un laboratorio IEC68 per la temperatura di esercizio, di stoccaggio, umidità, shock e vibrazioni. E, più importante di tutto, la serie Apex è corredata del leggendario servizio clienti e assistenza di Datamax-O'Neil.