Categorie

Datamax O'Neil I-4606e I-Class Mark II Vedi a schermo intero

Datamax O'Neil I-4606e I-Class Mark II

I-Class Mark II è una famiglia di stampanti industriali per codici a barre di livello intermedio, progettata per un'ampia gamma di applicazioni di stampa dei codici a barre industriali.

Maggiori dettagli

I-Class Mark II è una famiglia di stampanti industriali per codici a barre di livello intermedio, progettata per un'ampia gamma di applicazioni di stampa dei codici a barre industriali. Nel settore, le stampanti I-Class hanno da sempre la fama di essere le stampanti di migliore qualità nel settore. La I-Class Mark II supera le aspettative grazie al prezzo competitivo rispetto alla sua affidabilità, alle prestazioni e alla facilità di integrazione, che la rendono leader del settore.

La stampante I-Class Mark II si posiziona come stampante industriale di livello intermedio tra la compatta M-Class Mark II e la H-Class dalle elevate prestazioni. La I-Class Mark II ha numerose funzioni standard in più rispetto alla concorrenza, come un processore più veloce, una memoria più grande, un'ampia scelta di porte di comunicazione, una testina di stampa intelligente con rivestimento durevole e migliore resistenza all'abrasione e la nuova funzione OPTIMedia, che seleziona automaticamente l'impostazione del calore e della velocità per ottenere la migliore qualità di stampa. Gli utenti noteranno anche una considerevole riduzione del consumo di energia elettrica. La I-Class Mark II è la stampante ideale per applicazioni quali spedizione e ricevimento, identificazione dei prodotti, etichettatura per il settore farmaceutico e monitoraggi delle risorse.

Specifiche generali:

Stampa termica diretta, trasferimento termico (opzionale)
Larghezza di stampa massima di 105,7 mm
Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm), 300 dpi (12 punti/mm), 600 dpi (24 punti/mm) opzionale
Velocità di stampa massima di 304 mm/s
LAN 10/100 con cavo Ethernet W-LAN con protocollo di sicurezza WPA2 2 porte host USB e SDIO Scheda di interfaccia GPIO