Datamax O'Neil I-4604 I-Class
La rinomata I-Class è una soluzione industriale completa, economicamente conveniente, che offre affidabilità e flessibilità.
La rinomata I-Class è una soluzione industriale completa, economicamente conveniente, che offre affidabilità e flessibilità.
Stampante modulare, facile da integrare
La rinomata I-Class è una soluzione industriale completa e conveniente, che offre affidabilità e flessibilità. Grazie al suo rivoluzionario design modulare, la maggior parte delle opzioni del modello I-Class sono installabili localmente. Le stampanti I-Class sono ideali nei settori delle spedizioni e ricevimento merci, nell'identificazione dei prodotti, nelle etichettature farmaceutiche e nella tracciabilità delle risorse.
Specifiche generali:
Stampa termica diretta, trasferimento termico (opzionale)
Larghezza di stampa massima di 105,7 mm
Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm), 300 dpi (12 punti/mm), 406 dpi (16 punti/mm), 600 dpi (24 punti/mm) opzionale
Velocità di stampa massima di 304 mm/s
Connessione seriale, parallela, LAN (opzionale), wireless 802.11g (opzionale), host USB (opzionale)
Sfruttate al massimo il vostro investimento
Le stampanti I-Class possono essere utilizzate con un'ampia gamma di applicazioni industriali, assicurando il massimo a livello di compatibilità dei materiali, connettività e supporto di emulazione. Le caratteristiche fondamentali sono:
Connettività: le interfacce standard parallele bidirezionali e seriali ad alta velocità consentono una facile integrazione in qualsiasi sistema.
Struttura robusta: la struttura motorizzata, con telaio in alluminio fabbricato mediante getto pressofuso di precisione, offre una soluzione durevole e leggera con contenitore d'acciaio
Gamma: il modello I-class offre risoluzioni a 203, 300, 400 e 600 dpi, coprendo così un'ampia gamma di applicazioni industriali.
Menu multilingue: disponibile in inglese, spagnolo, tedesco, italiano e francese
Semplici funzioni del display LCD: per semplificare la configurazione della stampante.
Opzioni installabili localmente: ad esempio taglierine, sensori dispensa-etichetta, oltre all'opzione trasferimento termico, che possono essere facilmente aggiunte per aggiornare la configurazione di base
Facilità d'uso: i segnali con codici di colori, i diagrammi in rilievo per il caricamento dei supporti e il mozzo pieghevole per nastro facilitano il caricamento e lo scaricamento, aumentando il tempo di attività
Ampio accesso alla testina di stampa: per facilitare la manutenzione della stampante I-Class. La testina di stampa e il rullo di metallo possono essere sostituiti in meno di 5 minuti.
Software: il modello I-Class utilizza il noto linguaggio DPL e supporta MCL-Designer e 123Print. Con le emulazioni del linguaggio di stampa PL-Z e PL-I presenti in molti modelli, gli utenti saranno in grado di integrare facilmente la stampante alle soluzioni esistenti.