Datalogic Taskbook
Facile da usare "con una mano sola", introduce un nuovo modo di operare all'interno di fabbriche e magazzini grazie alla sua forma di tablet.
Facile da usare "con una mano sola", introduce un nuovo modo di operare all'interno di fabbriche e magazzini grazie alla sua forma di tablet.
Il TaskBook è un tablet robusto espressamente progettato per applicazioni industriali. Facile da usare "con una mano sola", introduce un nuovo modo di operare all'interno di fabbriche e magazzini grazie alla sua forma di tablet.
Il TaskBook ha un design ergonomico ed ha un peso molto ben bilanciato anche se indossato su un braccio. Facile e comodo da usare nella maggior parte degli ambienti e arricchito dall’hangrip opzionale che integra imager 2D Standard o Auto Range ed una hot swappable battery facilmente sostituibile, questo nuovo tablet industriale garantisce la massima efficienza nelle operazioni di scansione dei codici a barre garantendo un funzionamento 24/7.
Con la sua docking station opzionale, il TaskBook può anche essere installato su muletti, è perfetto per carrelli elevatori di piccole dimensioni o per quelli non azionati elettricamente.
Elevata robustezza: con un grado di protezione IP65, un involucro robusto che protegge il dispositivo dagli ambienti più pericolosi, il vetro di tipo Corning® Gorilla® con 1,6 mm di spessore (4 volte migliore rispetto ai prodotti consumer!) e una resistenza alle cadute ripetute su cemento da 1.2 metri, il TaskBook può essere utilizzato nella maggior parte degli ambienti estremi per applicazioni di logistica, manutenzione, controllo qualità e ispezioni.
TaskBook è disponibile con un display da 7 o 10 pollici e con sistema operativo Windows 10 IoT Enterprise.