Datalogic Powerscan PBT8300
La serie di lettori laser industriali PowerScan™ 8300 appartiene alla linea premium di Datalogic ADC per la lettura dei codici a barre lineari.
La serie di lettori laser industriali PowerScan™ 8300 appartiene alla linea premium di Datalogic ADC per la lettura dei codici a barre lineari.
La serie di lettori laser industriali PowerScan™ 8300 appartiene alla linea premium di Datalogic ADC per la lettura dei codici a barre lineari. Il modello PBT8300 affianca alle eccezionali prestazioni di lettura ed affidabilità tipiche dei prodotti PowerScan la mobilità garantita dall’interfaccia di comunicazione wireless Bluetooth®.
Basato su Bluetooth 2.0 standard, il lettore PowerScan PBT8300 è facilmente configurabile per rispondere alle specifiche di Classe 1 o Classe 2, a seconda del campo di mobilità desiderato, consentendo di raggiungere distanze superiori a 90 m / 295 ft all’aperto. E’ possibile realizzare il collegamento radio tramite la stazione base di ricezione, che comunica all’host offrendo una scelta di diverse interfacce (Seriale, USB, Keyboard Wedge o Wand Emulation), oppure tramite la connessione del lettore direttamente a qualsiasi dispositivo, commerciale o integrato, compatibile con lo standard Bluetooth®.
L’installazione del lettore PowerScan PBT8300 su un muletto collegato via radio Bluetooth con un Vehicle Mount Terminal (VMT) costituisce la soluzione ideale per le applicazioni di magazzino. Il PowerScan PBT8300 è disponibile in 3 diversi modelli: un modello cordless base (PBT8300), un modello intermedio che comprende il display ed un tastierino a 3 tasti (PBT8300-D), ed infine un modello avanzato (PBT8300-DK) dotato di display e di tastiera alfanumerica completa a 16 tasti. Il modello PBT8300-DK include inoltre una applicazione integrata di tipo ‘codice-quantità’ utile in attività come inventario, prelievo e ricevimento merci. Tutti i modelli PowerScan PBT8300 sono disponibili con un’ottica di lettura Standard (SR) o Auto Range (AR) per distanze di lettura fino a 12,5 m / 41,0 ft.
I lettori di codici a barre PowerScan si collocano ai vertici tra i dispositivi manuali in ambito industriale. Studiati e costruiti per resistere alle condizioni ambientali più difficili in applicazioni estremamente esigenti, offrono affidabilità e prestazioni eccezionali, in modo costante nel tempo.
Caratteristiche
Compatibile con Bluetooth 2.0: Configurabile in Classe 1 o in Classe 2 via software
Supporta la tecnologia wireless Bluetooth con profili SPP e HID
Piconet con un massimo di 4 lettori connessi alla stessa stazione base
Disponibile con Ottica Laser Standard (da contatto fino a 1,0 m / 3,3 ft) e Auto Range (da 20 cm / 8 in fino a 12,5 m / 41,0 ft)
Datalogic 3GL™ e segnalatore acustico per conferma di buona lettura
Batteria agli ioni di litio sostituibile
Funziona in un ampio intervallo di temperature
Protezione da acqua e polvere: IP65/IP64
Resistenza alla caduta fino a 2,0 m / 6,5 ft