Datalogic Gryphon Imager GBT4400 2D
Grazie alla ricca serie di funzioni, La famiglia Gryphon™ rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC.
Grazie alla ricca serie di funzioni, La famiglia Gryphon™ rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC.
Grazie alla ricca serie di funzioni, La famiglia Gryphon™ rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC. In particolare, il lettore Gryphon I GBT4400 2D combina un’innovativa tecnologia di lettura con la capacità di soddisfare le esigenze degli operatori, fornendo caratteristiche semplici e prestazioni eccezionali.
Leggero e maneggevole, è dotato di un raggio luminoso fisso di luce rossa, gradevole ed intuitivo per l’operatore, soprattutto durante un utilizzo intenso. Il sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità definisce in modo chiaro la zona di lettura, mentre la croce centrale fornisce un preciso indicatore dell’obiettivo, quando si deve leggere un documento oppure un prodotto con codici a barre multipli.
Il lettore Gryphon GBT4400 2D è provvisto della tecnologia motion-sensing Motionix™di Datalogic, che consente al lettore di passare istintivamente alla modalità manuale quando viene prelevato. Nel momento in cui viene riposto nel suo supporto, ritorna senza interruzioni alla modalità da banco, eliminando la necessità di leggere un codice oppure di effettuare un’operazione meccanica per ottenere questa variazione. La stazione base a due posizioni permette di utilizzare il lettore sia in modalità presentazione che manuale durante la messa in carica. Il lettore utilizza inoltre l’esclusivo ‘Green Spot’ brevettato di Datalogic per fornire un’ulteriore conferma di buona lettura con uno spot verde direttamente sul codice.
Il lettore legge i codici più comuni, inclusi quelli 1D, 2D, i codici postali, e i codici stacked e composti come PDF417 e GS1 DataBar™. Offre inoltre prestazioni eccellenti nella lettura di codici a barre su cellulari o dispositivi mobili in applicazioni di mobile marketing o di biglietteria. Sono disponibili anche modelli High Density (HD) per la lettura di codici compattati o di dimensioni ridotte.
La rapida lettura omnidirezionale rende il lettore Gryphon GBT4400 ideale per l’utilizzo nella rilevazione di firme ed applicazioni di lettura dei documenti. La veloce cattura dell’immagine e l’elevata motion tolerance consentono di leggere anche codici in rapido movimento, permettendo di passare velocemente da un codice all’altro.
Grazie alla tecnologia radio Bluetooth®, il lettore è in grado di trasmettere i dati all’host attraverso la sua stazione base, così come a qualsiasi dispositivo commerciale o integrato compatibile con Bluetooth v2.0.
Caratteristiche
Tecnologia radio Bluetooth con raggio di azione fino a 30 m / 98 ft
Lattura omnidirezionale
Ottica motion tolerance avanzata: 60 frame al secondo
Cattura dell’immagine
Lettura di codici 1D, 2D, codici postali, codici stacked e composti come PDF417 e GS1 DataBar™
Opzioni multi-interfaccia: RS-232 / IBM 46XX / USB o RS-232 / USB / Keyboard Wedge / Wand
‘Green Spot’ brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura e puntatore a 4 punti
Trasmissione punto-punto o multi-punto
Cradle a due posizioni con funzionalità "Scan-While-Charging" (lettura durante la ricarica)
Modalità batch: più di 1.200 codici in memoria
Batteria agli ioni di litio sostituibile dall'utente
Resistenza a cadute fino a 1,8 m / 5,9 ft
Disponibili kit certificati USB