Categorie

Datalogic Gryphon Imager GM4400-HC 2D Vedi a schermo intero

Datalogic Gryphon Imager GM4400-HC 2D

L’obiettivo principale dei lettori utilizzati nel settore sanitario è migliorare la qualità nella cura del paziente e contemporaneamente ridurre gli errori nella somministrazione di medicinali.

Maggiori dettagli

L’obiettivo principale dei lettori utilizzati nel settore sanitario è migliorare la qualità nella cura del paziente e contemporaneamente ridurre gli errori nella somministrazione di medicinali. Inoltre, gli ambienti sanitari richiedono una pulizia ed una disinfezione regolare dei lettori. La serie di prodotti Gryphon Healthcare (HC) di Datalogic è stata appositamente sviluppata per applicazioni sanitarie, è quindi dotata di involucri a prova di disinfettanti, trattati con additivi antimicrobici, ed è stata studiata per sopportare ripetute puliture con solventi e soluzioni disinfettanti.

Grazie al sistema STAR Cordless System™ di Datalogic, il lettore imager Gryphon™ GM4400 supporta comunicazioni bidirezionali, che consentono la trasmissione affidabile dei dati dal lettore al sistema centrale e vice versa. In modalità batch i lettori GM4400 permettono di memorizzare migliaia di codici. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 60.000 letture per ogni carica delle batterie al litio, consente una lettura senza interruzioni ed una mobilità illimitata.

Perfetto sia per una lettura in modalità manuale che a presentazione, il lettore imager GM4400-HC 2D è dotato di tecnologia motion-sensing Motionix™ di Datalogic, in grado di percepire le azioni dell’operatore e di passare automaticamente da una lettura in modalità manuale e quella a mani libere. La stazione base a due posizioni, caratteristica unica di Datalogic, permette di utilizzare il lettore anche in modalità presentazione, mentre la capacità di carica durante la lettura aumenta la produttività.

Leggero e maneggevole, è dotato di un raggio luminoso fisso di luce rossa, gradevole ed intuitivo per l’operatore, soprattutto durante un utilizzo intenso. Il sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità definisce in modo chiaro la zona di lettura, mentre la croce centrale fornisce un preciso indicatore dell’obiettivo, quando si deve leggere un documento oppure un prodotto con codici a barre multipli. I lettori Gryphon 4400-HC 2D sono in grado di leggere qualsiasi simbologia di codice a barre 1D e 2D e possono leggere codici da monitor LCD, telefoni cellulari, smartphone ed altri dispositivi mobili.

La tecnologia ‘Green Spot’ brevettata di Datalogic fornisce un’ulteriore conferma visiva di buona lettura, ideale per gli ambienti silenziosi come la cura dei pazienti a bordo letto. Il Green Spot, verificando la perfetta corrispondenza tra i pazienti ed i loro documenti o prescrizioni, rappresenta uno strumento aggiuntivo per evitare errori. Inoltre, il programma di configurazione Aladdin™ e il software Remote Host Management forniscono strumenti semplici che agevolano la gestione dei dispositivi utilizzati e la loro sincronizzazione in tutta l’azienda.

Caratteristiche

Involucro predisposto per i disinfettanti trattato con additivi antimicrobici

Datalogic STAR Cordless System™ con raggio di azione fino a 30 m / 98 ft

Radiofrequenze disponibili in 433 MHz oppure 910 MHz

Trasmissione punto-punto o multi-punto

Lattura omnidirezionale

Ottica motion tolerance avanzata: 60 frame al secondo

Lettura di codici 1D, 2D, codici postali, codici stacked e composti come PDF417 e GS1 DataBar™

Tecnologia motion-sensing Motionix™ di Datalogic per cambiare istintivamente modalità di lettura

‘Green Spot’ brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura e puntatore a 4 punti

Cradle a due posizioni con funzionalità “Scan-While-Charging”

Modalità batch: più di 1.200 codici in memoria

Batteria agli ioni di litio a lunga durata che permette fino a 60.000 letture per carica

Resistenza a cadute fino a 1,5 m / 4,9 ft