Datalogic Gryphon Imager GD4400-HC 2D
L’obiettivo principale dei lettori utilizzati nel settore sanitario è migliorare la qualità nella cura del paziente e contemporaneamente ridurre gli errori nella somministrazione di medicinali.
L’obiettivo principale dei lettori utilizzati nel settore sanitario è migliorare la qualità nella cura del paziente e contemporaneamente ridurre gli errori nella somministrazione di medicinali.
L’obiettivo principale dei lettori utilizzati nel settore sanitario è migliorare la qualità nella cura del paziente e contemporaneamente ridurre gli errori nella somministrazione di medicinali. Inoltre, gli ambienti sanitari richiedono una pulizia ed una disinfezione regolare dei lettori. La serie di prodotti Gryphon HC di Datalogic è stata appositamente sviluppata per applicazioni sanitarie, è quindi dotata di involucri a prova di disinfettanti, trattati con additivi antimicrobici, ed è stata studiata per sopportare ripetute puliture con solventi e soluzioni disinfettanti.
Perfetto sia per una lettura in modalità manuale che a presentazione, il lettore imager GD4400-HC 2D è dotato di tecnologia motion-sensing Motionix™ di Datalogic, in grado di percepire le azioni dell’operatore e di passare automaticamente da una lettura in modalità manuale e quella a mani libere.
I lettori Gryphon 4400-HC 2D sono in grado di leggere qualsiasi simbologia di codice a barre 1D e 2D e possono leggere codici da monitor LCD, telefoni cellulari, smartphone ed altri dispositivi mobili. L’ottica avanzata offre una ‘motion tolerance’ migliore ed una tecnologia imaging ad alta velocità per leggere codici posti su oggetti in rapido movimento, così come la capacità di acquisire immagini quali firme, documenti di identità o ricette mediche.
L'illuminazione di colore rosso intenso dei lettori imager Gryphon 4400 elimina il fastidioso "effetto sfarfallio" che si trova nei prodotti della concorrenza, consentendo un comodo utilizzo per tutto il giorno. Il sistema di puntamento ad elevata visibilità con quattro punti agli angoli fornisce una chiara indicazione della zona di lettura, rendendo la lettura del codice facile e veloce.
La tecnologia ‘Green Spot’ brevettata di Datalogic fornisce un’ulteriore conferma visiva di buona lettura, ideale per gli ambienti silenziosi come la cura dei pazienti a bordo letto. Il programma di configurazione Aladdin™ di Datalogic e il Remote Host Management forniscono strumenti semplici che agevolano la gestione dei dispositivi utilizzati e la loro sincronizzazione in tutta l’azienda.
Caratteristiche
Involucro predisposto per i disinfettanti trattato con additivi antimicrobici (Sono disponibili modelli conformi a ISO22196 e JISZ 2801)
Tecnologia ‘motion-sensing’ Motionix™ per cambiare istintivamente modalità di lettura
Lettura omnidirezionale di codici 1D, 2D, codici postali, codici stacked e composti
Eccezionali prestazioni di lettura
Elevate distanze di lettura
Avanzata ottica ‘motion tolerance’
Puntatore a 4 punti ad elevata visibilità con croce centrale come indicatore dell’obiettivo
Acquisizione immagini e lettura di documenti
Tecnologia ‘Green Spot’ brevettata di Datalogic per la conferma di buona lettura
Disponibili kit certificati USB