Datalogic Gryphon Imager GD4100-HC
Grazie alla ricca serie di funzioni e alla quantità di modelli disponibili, la serie di prodotti Gryphon™ di Datalogic ADC rappresenta la soluzione più avanzata per la lettura di codici a barre.
Grazie alla ricca serie di funzioni e alla quantità di modelli disponibili, la serie di prodotti Gryphon™ di Datalogic ADC rappresenta la soluzione più avanzata per la lettura di codici a barre.
Grazie alla ricca serie di funzioni e alla quantità di modelli disponibili, la serie di prodotti Gryphon™ di Datalogic ADC rappresenta la soluzione più avanzata per la lettura di codici a barre. I lettori Gryphon linear imager forniscono elevate prestazioni di lettura e decodifica per una vasta gamma di applicazioni. Il lettore è perfetto per gli ambienti sanitari.
La capacità dei lettori Gryphon I GD4100 di leggere codici a barre da una distanza a contatto fino a 1,0 m / 3,9 ft ottimizza la produttività e rende più semplice l’utilizzo per l'intera comunità sanitaria.
Il lettore Gryphon I GD4100-HC include il sistema "Green Spot" brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura, ideale per le situazioni in cui la corrispondenza perfetta può offrire uno strumento aggiuntivo semplice per evitare errori. Il “Green Spot”, assieme alla velocità di lettura e capacità di decodifica elevate, rende i lettori Gryphon I GD4100 la scelta migliore per incrementare la produttività in ospedali, laboratori e farmacie.
I modelli GD4100-HC dispongono di un grado di protezione del settore IP52, per proteggere i componenti elettronici sensibili dal contatto con la polvere e i liquidi. La plastica sanitizzata offre ulteriore protezione rispetto alla pulizia di routine e alla disinfezione con le soluzioni di pulizia specializzate utilizzate dal settore sanitario. I prodotti resistono a cadute ripetute da 1,5 m / 5,0 ft per garantire un'attività senza interruzioni anche in caso di inevitabili cadute accidentali e di trattamento inappropriato.
Le capacità di interfaccia multipla standard includono USB, RS-232, Keyboard Wedge e Wand. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzionalità intuitive che semplificano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.
Caratteristiche
Involucro predisposto per i disinfettanti trattato con additivi antimicrobici
Prestazioni di lettura rapida fino a 325 scansioni/secondo
Elevate distanze di lettura fino a 60,0 cm su codici 13 mil UPC/EAN 13
Ampio angolo di lettura di 42° per leggere codici più larghi
“Green Spot” brevettato Datalogic per la conferma di buona lettura
Soluzioni a interfaccia multipla che supportano le più comuni interface incluse USB, RS-232, emulazione di tastiera, IBM 46XX e penna
Protezione da acqua e particelle: IP52
Resistenza a caduta fino a 1,5 m / 5,0 ft