Categorie

Datalogic Touch 65/90 Light and Pro Vedi a schermo intero

Datalogic Touch 65/90 Light and Pro

I lettori a contatto linear imaging Touch 65/90 sono prodotti eccellenti per coloro che cercano una soluzione conveniente per applicazioni di gestione di documenti generali e retail.

Maggiori dettagli

Lettore di codici a barre manuale linear imager a contatto multiuso
I lettori a contatto linear imaging Touch 65/90 sono prodotti eccellenti per coloro che cercano una soluzione conveniente per applicazioni di gestione di documenti generali e retail.

Touch 65/90™ Pro fornisce una soluzione multi-interfaccia completa, che comprende RS-232, USB, Wedge e Wand Emulation mentre Touch 65/90 Light offre wedge USB o PS2 e modelli singoli RS-232. Entrambi presentano tassi elevati di lettura alla prima passata combinando eccellenti prestazioni di lettura con la ricostruzione avanzata del codice per codici danneggiati o stampati in modo scadente, con conseguente incremento della produttività. Sono disponibili le modalità di formattazione e modifica dei dati per formattare i dati raccolti secondo quanto richiesto dal software applicativo.

I lettori Touch sono disponibili con finestre di lettura di 65 mm e 90 mm per la lettura di codici a barre standard e più ampi. I lettori Touch sono disponibili in modelli con grilletto. Possono essere utilizzati anche come lettori senza grilletto, semplicemente disabilitando il grilletto con un comando di configurazione.

Disponibili in colore grigio scuro, è possibile richiedere colori personalizzati a fronte di un ordine minimo. 

Caratteristiche

- Ampie finestre di lettura: 65 mm / 2,6 in e 90 mm /3,5 in
- Tassi di lettura a prima passata elevati e accurati con ricostruzione avanzata dell'etichetta per codici danneggiati o stampati in modo scadente
- Formattazione e modifica dei dati avanzate (65/90 Pro)
- Multi-interfaccia USB, RS-232, Wedge e Wand Emulation (65/90 Pro)
- Supporto dei codici lineari GS1 DataBar™