Categorie

Datalogic Powerscan PM8300

Il PowerScan™ PM8300 è un lettore laser industriale cordless, appartenente alla linea premium di Datalogic ADC , per la lettura dei codici a barre lineari.

Maggiori dettagli

Powerscan PM8300

Il PowerScan™ PM8300 è un lettore laser industriale cordless, appartenente alla linea premium di Datalogic ADC , per la lettura dei codici a barre lineari. La serie PowerScan PM8300 è disponibile in diversi modelli, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti; il PM8300 è lo scanner cordless base; il modello PM8300-D è la soluzione intermedia che comprende il display ed un tastierino a 3 tasti; ed infine, il modello PM8300-DK è la versione con display e tastiera completa a 16 tasti. Quest’ultima soluzione aumenta in modo significativo la versatilità dello scanner grazie alla maggiore possibilità di interazione con il sistema host rendendolo adatto per applicazioni che normalmente vengono gestite da un più costoso terminale portatile. La tastiera, utilizzabile come quella dei telefoni cellulari, permette di inserire manualmente i dati dei codici a barre di difficile lettura e consente di gestire facili applicazioni codice/quantità per attività di inventario, picking, ricevimento merce, ecc.

STAR Cordless System™ di Datalogic per le comunicazioni radio in banda stretta rappresenta l’elemento chiave per l’aumento della produttività e della flessibilità nell’ambiente di lavoro. Offre soluzioni scalabili per risolvere le semplici applicazioni punto-punto, nonché funzionalità di rete combinate con il roaming automatico per i progetti complessi.
Il lettore PM8300 è dotato della tecnologia 3 Green Lights (3GL™) di Datalogic per un feedback ottimale. Il “Green Spot”, coperto da brevetto, viene proiettato direttamente sul codice mentre il doppio LED di buona lettura, sulla parte superiore e posteriore del coperchio, risulta visibile da ogni angolo. Le prestazioni di lettura sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia brevettata Puzzle Solver™ di Datalogic per la lettura rapida e accurata di codici a barre, stampati in modo scadente o danneggiati.

La meccanica del lettore PM8300 è stata sviluppata e collaudata per resistere alle condizioni ambientali più estreme, mantenendo costanti l’affidabilità e le elevate prestazioni di lettura.
Il lettore è leggero, ben bilanciato e dotato di una impugnatura ergonomica per assicurare il massimo confort dell’operatore in condizioni di uso prolungato.

Il gancio metallico incorporato consente di appendere il lettore ad un supporto elastico estensibile migliorando la produttività sul posto di lavoro.

La base ricevente è dotata di una multi-interfaccia che consente il collegamento all’host in conformità agli standard normalmente in uso: RS-232, Keyboard Wedge, Wand Emulation e USB. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin™, di uso semplice ed intuitivo, rende agevole la configurazione del lettore anche per utenti meno esperti.