Cognex Dataman 700
Lettori di codici portatili: DataMan Serie 700
Lettori di codici portatili: DataMan Serie 700
Lettori di codici portatili: DataMan Serie 700
Le caratteristiche competitive della serie DataMan® 700 includono:
le avanzate tecnologie IDMax® di Cognex;
prestazioni di lettura eccezionali;
puntatore laser integrato per un allineamento rapido e intuitivo;
protezione contro le scariche elettrostatiche;
struttura robusta e leggera;
ottica regolabile per una vasta gamma di applicazioni di lettura dei codici;
software di configurazione di DataMan per garantire la massima semplicità in fase di setup e valutazione dell'applicazione.
DataMan 750
Il punto di forza del software IDMax è la capacità di gestire un'ampia gamma di variazioni dell'aspetto del codice legate al degrado della qualità del codice DPM a causa di differenze nel tipo di materiale e nelle superfici. Il modello 750 è la soluzione ideale per leggere i codici 1D e 2D del settore dei semiconduttori e dei componenti elettronici. Il modello 750 è inoltre dotato di un rivestimento di protezione contro le scariche elettrostatiche per le applicazioni sensibili alle scariche elettriche.
DataMan 750s
DataMan 750s permettono una lettura rapida e qualitativamente eccellente di codici 1D e 2D, così come di codici a basso contrasto su sfondi uniformi. Il modello 750s offre prestazioni eccezionali su etichette e codici marcati chiaramente. Il modello 750s è inoltre dotato di un rivestimento di protezione contro le scariche elettrostatiche per le applicazioni sensibili alle scariche elettriche.