Categorie

Casio DT-930 Vedi a schermo intero

Casio DT-930

Il DT-930 offre tutto quanto possa facilitare il lavoro nell'ambito degli acquisti, del controllo entrate merci, del rilevamento dei dati ordini e della gestione delle scorte di magazzino.

Maggiori dettagli

Gestione delle merci ottimale
 Il DT-930 offre tutto quanto possa facilitare il lavoro nell'ambito degli acquisti, del controllo entrate merci, del rilevamento dei dati ordini e della gestione delle scorte di magazzino. Il più piccolo terminale portatile di CASIO facilita enormemente il lavoro anche per quanto riguarda la composizione degli ordini, la raccolta di dati dagli scaffali e l'inventario classico.

Impiego piacevole in ogni situazione
Con un display tra 0 e 45 cm, ampiezza di scansione regolabile e forma ergonomica, il DT-930 può essere piacevolmente impiegato in quasi ogni situazione. Rileva codici a barre monodimensionali in modo rapido e sicuro, con 100 scansioni al secondo. Il riscontro acustico, ottico e vibrante consente inoltre un perfetto controllo della scansione, anche nel caso di condizioni ambientali sfavorevoli e codici danneggiati o sbiaditi.

Soltanto 210 grammi e una robustezza estrema
Grazie alla struttura leggera e compatta, il DT-930 resiste a cadute da 1,80 metri di altezza, su pavimento in calcestruzzo. Inoltre, secondo il grado di protezione IP54 questo robusto terminale portatile è a prova di polvere e spruzzi. Pertanto, il DT-930 è particolarmente indicato per essere impiegato all'esterno. Il DT-930 funziona perfettamente a temperature tra -20 e +50 gradi Celsius ed è quindi indicato anche per essere utilizzato all'interno di celle frigorifere.

Leggibilità e gestione energetica perfette
Il display monocromo con forte contrasto del DT-930 con 126x64 pixel e sei dimensioni di caratteri regolabili offre una leggibilità eccezionale in ogni condizione di luce. Ulteriore comfort è aggiunto dalla retroilluminazione di display e tastiera. Eventualmente, è possibile sostituire la batteria agli ioni di litio piatta del moderno terminale portatile con normali batterie da 1,5 V (tipo AA). Grazie all'efficiente gestione energetica, il tempo di funzionamento del DT-930 aumenta a 200 ore.

Varietà di interfacce e potenza di elaborazione
Con il processore RISC da 32 bit e RAM da 4 MB (F-ROM da 16 MB), il DT-930 dispone di potenza di elaborazione per le applicazioni più elaborate. Grazie alle interfacce Bluetooth® e IrDA di serie la comunicazione con le stampanti portatili o sistemi di calcolo superiori viene realizzata in modo semplice e sicuro. Tra gli accessori CASIO sono disponibili box I/O con funzione di carica e comunicazione nonché interfaccia seriale o porta USB.