Categorie

Casio DT-X7 Vedi a schermo intero

Casio DT-X7

L'ergonomico terminale portatile DT-X7 è dotato di un potente processore per le applicazioni di alto livello, RAM da 64 MB e capacità di memoria F-ROM da 64 MB e può essere utilizzato come componente mobile in diversi ambienti di rete

Maggiori dettagli

Ottima varietà di connessioni e interfacce
L'ergonomico terminale portatile DT-X7 è dotato di un potente processore per le applicazioni di alto livello, RAM da 64 MB e capacità di memoria F-ROM da 64 MB e può essere utilizzato come componente mobile in diversi ambienti di rete. Le interfacce IrDA e Bluetooth® sono già integrate come standard nel terminale. In opzione, il DT-X7 dispone inoltre di un modulo Wireless LAN interno IEEE802.11b/g, che consente un'affidabile connessione diretta ad un server. Ciò rende possibile lavorare con informazioni in tempo reale, nel point of sale oppure nei magazzini di ampie superfici. Il DT-X7 funziona con Microsoft Windows© CE© 5.0, consente l'integrazione negli ambienti pre-esistenti e offre numerose possibilità per la comunicazione wireless mediante Bluetooth® e Wireless LAN.

Scanner ad alta velocità per tutti i più comuni codici a barre
Una condizione importante per lavorare con efficienza è la lettura affidabile, rapida ed intuitiva dei codici a barre. Grazie al potente scanner laser , il leggerissimo scanner portatile DT-X7 riconosce tutti i più comuni codici 1D quali, ad es. EAN, UPC-A/E, NW-7 (CODABAR), CODE39, COD93, CODE128/EAN128, ITF, MSI, IATA e Industrial 2 of 5. Oltre alla collaudata versione con scanner laser è oggi disponibile una nuova serie con CMOS Imager integrato. Il velocissimo CMOS Imager è ideale per tutti i codici complessi quali, ad esempio, DataMatrix, Maxicode o QR. L'avvenuta scannerizzazione può essere confermata combinando a piacere LED, segnale acustico o vibrazione. I tasti di scansione disposti simmetricamente, consentono di utilizzare il terminale ergonomico per diverse ore con la sola mano destra o sinistra senza affaticamento.

Power Management
Il DT-X7 viene alimentato tramite alimentatore ed accumulatore Li-Ion integrato (a seconda del modello fino a 1880 mAh). Per l'ulteriore sicurezza dei dati dell'utente è integrata una batteria di back-up. La batteria agli ioni di litio di grandi dimensioni fornisce al radioterminale energia per ben 17 ore** con connessione WLAN. L'impiego di componenti con funzionamento ad elevato risparmio energetico, in combinazione con funzioni power management di alto livello, consente di ottenere questi ottimi risultati, contribuendo a ridurre il consumo energetico e i costi operativi nell'utilizzo quotidiano.


** 17 ore con batteria da 1880 mAh (standby : immissione : scan : WLAN = 20:1:1:1)

Design studiato ad hoc e utilizzo estremamente facile
Il DT-X7 facilita il lavoro e incrementa l'efficienza. Grazie alla forma a S ergonomica e al suo peso di circa 145 grammi è comodo da utilizzare e risulta piacevolmente leggero e maneggevole. I tasti scanner sono disposti in modo ergonomico e i tasti funzione sono strutturati in modo intelligente grazie alla colorazione e alla distanza tra loro.
Inoltre il DT-X7 è estremamente stabile e resistente. L'alloggiamento è rivestito in materiale plastico resistente e offre una straordinaria protezione dagli effetti dei colpi e delle cadute. In tal modo il dispositivo mobile di rilevamento dati è perfettamente adatto per essere utilizzato nel lavoro di tutti i giorni. Grazie alla memorizzazione di dati estremamente sicura, il DT-X7 riduce inoltre al minimo gli errori. Questo design è particolarmente apprezzato dagli utenti dei settori commercio, trasporto e logistica.

Bluetooth® inclusa
L'interfaccia Bluetooth® offre numerosissime possibilità per l'integrazione dei moderni standard di trasmissione dei dati in potenti applicazioni settoriali. Sincronizzazione tra il DT-X7 e il PC, utilizzo di un modem Bluetooth® per accedere alla rete telefonica di tutto il mondo, completa comunicazione mobile con un cellulare tramite reti GPRS: con l'interfaccia Bluetooth® integrata sono disponibili ampie soluzioni di comunicazione.

Display QVGA da max. 65.536 colori
Che si tratti di una fotocamera digitale, di un PDA o di un pocket PC idoneo per prestazioni industriali, la tecnologia originale LCD CASIO è nota per l'eccellente qualità. Il display LCD semitrasparente con 240 x 320 pixel e l'illuminazione dello sfondo garantisce un'immagine assolutamente chiara con contrasti nitidi, garantendo pertanto la massima leggibilità in un ampio range di temperature di lavoro. In presenza di luce solare o di oscurità, con questo display che occupa il 30% della lunghezza totale dell'apparecchio, il DT-X7 può essere impiegato perfettamente sempre e ovunque, anche nelle condizioni ambientali più sfavorevoli.

Protezione dalle cadute e dagli spruzzi d'acqua conformemente allo standard IP54
L'hardware di CASIO è sinonimo di assoluta affidabilità e lunga durata. Grazie all'alloggiamento rivestito di materiale plastico, il DT-X7 può sopportare diverse cadute da 1 metro di altezza sul calcestruzzo. Inoltre soddisfa i requisiti della classe di protezione IP54 conformemente allo standard IEC60529 per la protezione da cadute e dagli spruzzi. Il DT-X7 lavora perfettamente con temperature comprese tra -10 °C e 50 °C. Questi sono requisiti ideali per durare a lungo in condizioni di lavoro dure